Avv. Valeria Palermo
Avv. Valeria Palermo

Avv. Valeria Palermo, figlia dell’avvocato Alberto Palermo “il re delle Locazioni” come era soprannominato in Tribunale.

Nata e cresciuta con l’idea di fare la professione forense e così è stato: nel 1995 mi laureo in giurisprudenza col massimo dei voti, nel 1999 supero l’esame di abilitazione e vengo iscritta nell’Albo degli avvocati di Livorno .
Nel 2004, messa di fronte all’impossibilità di fare sia l’avvocato che l’amministratore di immobili per incompatibilità, secondo la deontologia forense, decido di dare continuità l’attività storica di famiglia e di gestire in prima persona l’Amministrazione Caradonna.

In questo modo tengo viva la tradizione familiare da cui ho ereditato decenni di esperienza e al tempo stesso utilizzo appieno e la mia competenza in campo legale. Ecco perché  ho una marcia in più e posso assicurare un’attenzione costante e un’abilità che accompagna i proprietari in un regolare svolgimento dell’affitto

Dicono di me…

Ho conosciuto Valeria nel 2010 su indicazione di un’amica commercialista. Mi ha colpito subito la cortesia,la correttezza e la sua preparazione. Tutte qualità che ho verificato in quasi 10 anni di collaborazione: posso confermare le sensazioni che ho avuto al primo incontro “a pelle”, anzi posso dire di aver trovato una
vera sintonia che va al di là dello stretto rapporto di lavoro, tanto che la considero veramente “una di famiglia”.
Valeria è una professionista attenta che segue i nostri beni con grande impegno e mi sento di consigliarla ai proprietari che vogliono migliorare la gestione dei loro immobili.

Maria Tedeschi

Sono cliente dell’Amministrazione di Beni Caradonna dal lontano 1967 e in tutti questi anni, ho avuto modo di apprezzare la preparazione e la serietà dei titolari e dei loro collaboratori.
La creazione di questo sito mi consente di esprimere pubblicamente tutta la mia stima e simpatia all’Avv. Valeria Palermo, degna erede di questa tradizione familiare, di cui ha colto con intelligenza ed umanità lo spirito di servizio.
Un grazie di tutto cuore.

Rosanna Conti

Siamo clienti dell’Amministrazione Caradonna ININTERROTTAMENTE dai tempi del Sig. Aldo Caradonna fin dagli anni 70.
Abbiamo sempre trovato un aiuto valido ed efficace nel gestire gli immobili di proprietà della famiglia, tanto da non lasciare mai questo prezioso partner che presta la massima attenzione perché tutto proceda correttamente con gli inquilini.
La disponibilità, professionalità e competenza sono una costante nella titolare Valeria Palermo che continua
la tradizione di famiglia con in più l’esperienza anche in campo legale.

S. Cellieri

 

Ho “ereditato” Valeria insieme ai fondi di famiglia.
Avrei potuto certo cambiare amministratore, ma ho trovato in lei correttezza, competenza, insieme a simpatia e umanità che hanno confermato la scelta fatta dai miei genitori. L’amministrazione Caradonna mi sostiene nell’impegnativa gestione dei fondi commerciali in un momento non certo facile vista la situazione economica attuale, in modo che tutto proceda correttamente.

Barbara Terreni